Skip to main content

Creareonline ha una nuova vita! Siamo tornati!





Un blog vuoto per il momento. Tanti errori dal passato. Molte penalizzazioni Google che a mio avviso sono state molto cattive.

Adesso però una nuova linea da seguire. Riprendo la passione che mi ha spinto nel 2007 ad aprire questo blog. Con questa passione mi concentro di nuovo su tutto ciò che facevo all’inizio, ovvero, aiutare gli altri su internet.

Ho eliminato tutto. Il blog nel momento in cui ti scrivo è vuoto. 4 articoli al suo interno e le pagine dei servizi che abbiamo aggiunto da poco.

Tutti i cambiamenti che hanno stressato Creareonline e soprattutto me stesso, erano dovuti alle continue penalizzazioni di Google. Quindi pensavo, mah chissà, magari meglio parlare di una cosa sola, meglio scrivere un solo articolo da 3000 parole a settimana o forse 30 al mese per tutti i mesi.

In sostanza sono caduto nell’errore di far felice Google. Perchè si sa, è lui che ti manda visite e lettori.





Ma oggi mi sono seccato! Basta stare dietro a big G, starò al fianco dei miei lettori che mi aspetto siano artigiani, commercianti e liberi professionisti in cerca di maggiore visibilità online da una parte e dall’altra i miei amati lettori di sempre, ovvero coloro che vengono a trovarmi e a chiedermi consigli ogni qual volta non riescono a risolvere un problema specifico online o al pc con siti e software o aggeggi tecnologici.

Per fare tutto ciò ho diviso il sito in 2 macro aree per gli articoli:

  1. Articoli sulla visibilità online e web marketing
  2. Guide e tutorial su prodotti, siti web e software

Ho aggiunto anche dei servizi, i soliti servizi di sempre nei quali mi sono specializzato giorno per giorno dal 2007 ad oggi, ovvero:

  • Realizzazione siti, blog e app
  • Creazioni grafiche e stampe
  • Montaggi e realizzazioni Audio e Audio Spot
  • Montaggi e realizzazioni Video e Video Spot

Spero di riuscire a re-investire tutto me stesso di nuovo su questo blog.

Sarò per sempre e come sempre disponibile a tutti e umile nel poter fornire aiuti gratuiti fino ai limiti delle mie possibilità e impiego del tempo.

Detto questo non mi resta che invitarti a tenere in considerazione Creareonline.it ogni qual volta avrai un problema su internet e al pc e ogni qual volta vorrai consigli su come promuovere online te stesso o quello che fai.

Vorrei che Creareonline.it sia il tuo punto di riferimento per il mondo digitale e per il mondo del web.





A tua completa disposizione

Nik Lamux – Creareonline.it





  • il ghiro

    complimenti …mai farsi abbattere sopratutto quando si è convinti e la certezza di essere d’aiuto agli altri…..un consiglio solo ..il colore dei caratteri ..NON SI RIESCE A LEGGERE BENE……..sarà lo sfondo bianco ma sembra che scrivi con una penna scarica…..

  • alexmitico

    Complimenti per ciò che fate….