Skip to main content

Come richiedere un POS PORTATILE iOS o Android online



Avere a disposizione un POS portatile oggi è più semplice che mai, vedremo infatti come richiedere un POS PORTATILE per iOS e Android direttamente online su di un sito leader nel settore. Ciò significa che potrai ordinare il tuo POS portatile e collegarlo via bluetooth al tuo iPhone o Smartphone Android senza pensare più a nulla.

Prenotare il tuo sistema di pagamento mobile è semplice, basta collegarti sul sito SUM UP e richiedere subito il tuo POS.

Costi POS Portatile, Una Tantum, Senza Canone Mensile

Con SUM UP non avrai nessun costo mensile per usare il tuo POS, l’azienda chiede solo l’ 1,95% su ogni transazione e nessun costo mensile.

Potrai abbinare il dispositivo di pagamento a qualunque carta in tuo possesso, basta che sia VISA, MASTER CARD, MAESTRO, O AMERICAN EXPRESS.





Potrai usarlo anche con la tua carta Postepay e Postepay Evolution per capirci.

Ricevere Pagamenti Sul Tuo Smartphone

Beh, ricevere del denaro sul tuo cellulare e farsi pagare con questo aggeggio diventa davvero una passeggiata. Più piccolo di un telefonino stesso è comodo da portare in giro e si configura sia sui Galaxy che sugli iPhone.

Contactless, Chip e Banda Magnetica

Il tuo cliente striscerà la carta con la banda magnetica o semplicemente avvicinerà la sua carta contactless al dispositivo ( chiamato SUM UP AIR ) e in un secondo la transazione di denaro sarà avvenuta comodamente. Dopo 2 o 3 Giorni il denarò sarà sulla tua carta.

Quanto Costa, Dimmi il prezzo!

SumUp Air, il tuo POS portatile costa solo 39 € in offerta fino al 30 Giugno 2017, poi 79€

Conclusioni

Sembra davvero un’ottimo dispositivo per ricevere pagamenti in mobilità. Ormai indispensabile per chi viaggia o chi ha una attività commerciale che ancora non si è dotata di questo tipo di dispositivi, tra l’altro obbligatori per legge credo… smentiscimi pure se non è così.