Solo Tv Bose recensione, caratteristiche e prezzo, dolby surround Tv

Il sistema audio Solo Tv Bose per un dolby surround ad alta definizione, casse potenti per la tua televisione. Bose solo tv, prezzo e recensione con caratteristiche



Le tv di ultima generazione hanno tanti pregi indubbiamente, dall’alta definizione al 3D solo per citare i principali, però a livello audio purtroppo non riescono a soddisfare appieno le esigenze dello spettatore.

Solo Tv Bose recensione, caratteristiche e prezzo, dolby surround Tv

In questo caso spesso è più conveniente per sfruttare al massimo la smart tv collegarvi un impianto audio, come il sistema audio Bose Solo Tv. Sin dal nome è evidente che è stato studiato appositamente per vivere un’esperienza tv unica.

Questo impianto sarà in grado di rilevare in modo davvero incredibile anche i più insignificanti e nascosti dettagli nonché ottenere una profondità unica.

Inoltre il Sistema Audio Bose Solo Tv non occupa molto spazio perché sfrutta esclusivamente un unico diffusore e quindi un solo collegamento.

Niente cavi e fili sparsi, basterà posizionare il diffusore sotto lo schermo, in genere compreso tra 32 e 42 pollici (in alternativa si può collocare su una mensola sopra o sotto la tv) e poi collegare il dispositivo alla rete elettrica e all’uscita audio della tv.

Poi, grazie, al piccolo telecomando, a quattro pulsanti, accensione, regolazione e funzione muto dalle ridotte dimensioni diventa anche più semplice e maneggevole l’uso.

solo tv bose

Entrando nei dettagli installando il sistema Audio Bose Solo Tv sarà possibile usufruire sin da subito di un audio ampio nonché uniforme, che coinvolgerà tutto l’ambiente; a ciò si aggiungono gli effetti, la musica e i dialoghi che inevitabilmente diventeranno molto più realistici e chiari rispetto a quelli riprodotti dalle casse integrate della tv.





Un’altra peculiarità di questo sistema che non può in alcun modo mancare nella casa di chiunque ama sentire tutto il mondo di suoni che sta dentro all’interno dei programmi preferiti, è legato alla tecnologia proprietaria di elaborazione del segnale digitale che è in grado di ottimizzare in modo automatico il suono nonché il volume, questa funzione diventa molto utile soprattutto quando la trasmissione viene interrotta dalla pausa pubblicitaria.

Com’è noto, nonostante ci siano state diverse proteste in merito, le tv commerciali quando mandano in onda gli spot, aumentano di diversi decibel l’audio, con questo sistema finalmente si eviterà questo fastidioso problema perché ci penserà il sistema audio di Bose a regolare in automatico l’audio, senza doversi precipitare sul telecomando e abbassarlo manualmente.

solo tv bose interno retro collegamenti

Nonostante le ridotte dimensioni del sistema, si ottengono eccellenti prestazioni che possono essere sfruttate non solo dalla tv ma da qualsiasi altro dispositivo, come ad esempio un decoder via cavo o un dvd recorder che abbia comunque un’uscita per l’audio digitale coassiale o ottico.

Inoltre Il sistema Bose Solo Tv utilizzando codici IR standard è compatibile con la maggior parte dei telecomandi in commercio o acquistando il telecomando universale di Bose, venduto separatamente come accessorio aggiuntivo.

solo tv bose retro entrate uscite

Il sistema audio Bose Solo Tv è venduto al prezzo ufficiale di € 399,00 ed è coperto dalla garanzia italiana, due anni. Nella confezione è incluso, oltre al sistema audio Bose Solo Tv, il telecomando e quattro cavi, quello di alimentazione e tre per l’audio, digitale ottico e coassiale e analogico stereo.

Finalmente tramite il sistema audio Bose Solo Tv potrete sentire tutto quello che vi eravate perso fino ad ora.

Le trovi su Amazon a questo indirizzo



Pubblicato da: Recensione del:

In: Offerte Acquisti Online




Commenta, lascia il tuo contributo!

  • Angelo Morelli

    Mi dici quali sono queste altre marche con meno spesa? Ho deciso di acquistarne uno..

  • Sid1984

    Solo perché é bose lo paghi una botta in più,con meno soldi prendi altre marche con qualità decisamente superiore,ma tanti lo comprano solo perché cé la scritta bose per farlo vedere agli amici senza guardare alle prestazioni dell’apparecchio.

  • Rg Nicola

    Funziona con TUTTI i televisori, ma se gli appoggi televisori superiori ai 40/42 pollici, rischi di schiacciare il contenitore per il troppo peso, in effetti è spiegato male!

  • Francesco Laratta

    probabilmente il sig. Gualdi è abituato ad impianti molto più sofisticati e soprattutto costosi. Con meno di 400 euro e, soprattutto, senza cavi ed intralci vari si raggiungono risultati pazzeschi. Chi ha fatto altro? Io ho Bose solo e ne sono feice

  • Germinariom

    Ho appena avuto in regalo il pose solo che ho sistemato sotto una smart tv samsung da 40 “. la differenza con l audio della tv si sente, e come !      L unica mia perplessità è che sia quando aumenti o diminuisci il volume, non ci sia alcuna indicazione sullo schermo. 

  • Giò

    Io non ho capito bene se funziona anche con televisori superiori ai 42 pollici, un 46 pollici ad esempio

  • Fabio

    Semplicemente…FANTASTICO….comunque dedicato ad ambienti piccoli….credo che oltre i 20mq non abbia piu la stessa resa…ma metto il condizionale……potrebbe non avere la stessa resa!!!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1539864629 William Drago

    I soliti commenti dei geniacci che  nemmeno l’hanno mai sentito un impianto Bose, Io ho preso questo e sostituito al vecchio Cinemate sempre Bose, pagato all’epoca 110 Euri… Prezzo del 60 % inferiore e resa sicuramente migliore, limpido e potente, sicuramente un impianto da  9, se non cercate un audio da sala cinematografica, è la scelta migliore, soprattutto se avete vicini rompi balle che non vi lascerebbero sfruttare un 7.1 al meglio…

  • Filippogualdi

    Secondo me….e’ una cagata pazzesca !!!! Come tutti gli impianti bose. Soldi spesi male !!

  • http://www.facebook.com/vito.delluomo Vito Dell’uomo

    lei cosa pensa su sto prodotto

E' un articolo utile?

Se credi di si, condividilo sui social e dagli un +1 per votarlo su Google



Postalo su Facebook