Film in streaming senza blocchi 2012: guarda i tuoi film completi su Filmsenzalimiti

Ti segnalo come vedere ancora i film online adesso, dopo Megavideo, un sito aggiornato al 2012. Interessante sito di film in streaming tipo Megavideo che permette di farti vedere i tutto senza blocchi e completamente gratis, si chiama Filmsenzalimite.net

E’ davvero completo e tutti i film, nuovi e vecchi, sono divisi in categorie A-Z che vanno da “Al Cinema” fino a “Thriller”.




Se la tua connessione sarà abbastanza fluida, ti prometto che riuscirai a vedere i tuoi film preferiti in streaming senza alcun limite e blocchi fastidiosi.

Alcuni film sono divisi in due video posti uno sull’altro e il buffer di caricamento è davvero veloce.

In ogni pagina singola, riservata ad ogni singolo film, potrai vedere a fine pagina sia il trailer in italiano che la trama scritta nero su bianco insieme a tutti i nomi del cast e alla data di uscita nelle sale.





Insomma te lo consiglio vivamente, è un’ottima alternativa a Megavideo, se non migliore!

Quindi non devi fare altro che visitare il sito e scegliere il film da guardare…se non lo trovi basta cercarlo direttamente nella barra di ricerca posta in alto a destra!

Buona visione!

Commenta

  • http://www.film-mkv.tv/ Admin

    Salve, mi chiamo Gabriel Boliti
    Sono il vecchio amministratore del sito http://www.filmsenzalimiti.it , l’unico ed originale.

    Molti blog tra cui il suo non riportano il vero..

    Mi spiego meglio:
    Un signore macedone di nome “anel” ha comprato il dominio http://www.filmsenzalimite.net ed si è finto “me” il vero amministratore del sito chiuso dalla guardia di finanza, prendendosi il merito di tutto ciò.
    Dato che io per motivi personali non ho potuto riaprire un altro blog, ho tentennato alla creazione ed all’apertura di una nuova struttura.

    Il vero filmsenzalimiti è questo http://WWW.FILMSENZALIMITE.NET

    quindi la pregherei, facendo affidamento al suo buon senso a fronte dell’enorme impegno e lavoro che ho impiegato in questi anni al fine che il mio blog divenisse il primo blog streaming più cliccato d’italia, di poter gentilmente cambiare link nel suo articolo e di dare un informazione ai suoi lettori, VERA E UNIVOCA.

    Ecco l’url del nuovo “filmsenzalimiti.it” >> http://WWW.FILMSENZALIMITE.NET

    Saluti e grazie anticipatamente