Creare volantini gratis online, ecco come fare

Avete appena avviato un attività in proprio e vi piacerebbe far girare la notizia nel mondo più veloce del mondo? Senza utilizzare la tecnologia, potrete farvi aiutare dalla cara vecchia carta, realizzando un volantino pubblicitario.

Creare volantini pubblicitari gratuitamente è davvero possibile, pensate che esistono tantissimi programmi gratuiti che offrono la possibilità di creare volantini gratis. Ecco l’articolo che fa al caso vostro se state cercando la possibilità di ottenere il massimo per pubblicizzarvi.




Il miglior programma in assoluto per questo scopo è My Brochure Maker, si tratta di un servizio davvero interessante.

L’utilizzo dell’applicazione è semplice e immediato, infatti, non dovrete far altro che cliccare su Free USe, compilare il modulo e l’applicazione sarà pronta per l’utilizzo gratuito.

Per prima cosa dovrete scegliere il nome da dare al volantino, successivamente, cliccate su Create New e selezionare il modello di volantino che vi piace maggiormente.





Selezionando Make, troverete un’anteprima che vi aiuterà a capire se il risultato finale è quello desiderato.

Non rimane che personalizzare a proprio piacimento il volantino e il gioco è fatto.

Al termine della procedura, non vi resta che cliccare su Save e magicamente il vostro volantino sarà pronto.

Vi ricordiamo che potete realizzare i vostri volantini personalizzati anche qui su creareonline, basta contattare lo studio grafico che vi invierà un preventivo in base alle vostre esigenze, visitate questa pagina!

Pubblicato da: Recensione del:

In: Creare locandine manifesti inviti




Commenta, lascia il tuo contributo!

Ti Piace?

Se si, condividilo sui social e dagli un +1 per votarlo su Google, lo consiglierai a chi non riesce a trovare queste informazioni su internet.



Postalo su Facebook

Ricevi i prossimi per email