Come applicare simpatici effetti alle tue foto con PhotoMania su Facebook

Sul social più famoso che ci sia, e ti sto parlando di Facebook, come saprai se hai un account, puoi attivare tantissime applicazioni, da quelle per l’oroscopo giornaliero, le petizioni, fino ai noiosissimi giochi e tanto altro!

Ma oggi voglio parlarti di un’ applicazione davvero speciale per tutti gli amanti di grafica e disegno.
Si tratta di PhotoMania!




 

PhotoMania non è un’applicazione sviluppata da Facebook, ma viene utilizzata sul social per modificare e applicare svariati effetti alle tue foto.

PhotoMania, quando sceglierai l’applicazione dopo avere effettuato il login, ti richiederà l’autorizzazione per accedere alle tue informazioni di base, inviarti e-mail e accedere alle tue foto.

Tu puoi scegliere un’immagine o foto dai tuoi album quando avrai consentito, e iniziare ad applicare gli effetti.





Con PhotoMania puoi creare divertenti effetti per le tue foto e trasformare le tue immagini in dipinti, divertenti cartoni, celebrità, immagini pop artist, aggiungere simpatiche cornici, fotografie vintage e tanti altri, ci sono disponibili più di 60 effetti.

Per imparare come applicarli puoi seguire un video tutorial, dove ti viene spiegato passo passo cosa fare. Vediamoli in dettaglio:

1. Seleziona una categoria;

2. Seleziona una tua foto o quella di un tuo amico;

3. Scegliere un effetto tra le otto zone messe a disposizione;

4. Puoi ingrandire la foto mentre applichi gli effetti così da visualizzare meglio le modifiche e comparare la foto di partenza con quella modificata;

4. Infine salva il tuo capolavoro o condividilo con i tuoi amici.

Aggiungi al tuo profilo questa fantastica applicazione e inizia a creare i tuoi capolavori con PhotoMania!

Commenta