Siti migliori per scaricare basi musicali gratuite online in versione strumentale .kar e .midi



Vi siete mai chiesti dove sia possibile scaricare delle basi musicali gratuite? Come fare per rallegrare una serata di karaoke tra amici?

A volte sul web le risorse disponibili sono così tante che trovare la soluzione adatta alle proprie esigenze non è sempre facile.
Non avete intenzione di spendere soldi per acquistare basi musicali e non volete nemmeno perdere tempo con i programmi P2p? Non preoccupatevi esiste una soluzione piuttosto veloce.

Come scaricare basi musicali gratuite?

Munitevi di pazienza perché sono diversi i siti che offrono il download di tracce audio in formato kar e midi.

Il sito migliore da visitare immediatamente è Karaoke Version, si tratta di un portale web davvero interessante che offre ai visitatori numerose tracce musicali in versione strumentale.

All’interno di questo sito troverete tantissime hit internazionali ma in questo caso il pagamento è obbligatorio.





Per scaricare le basi da Karoke Version dovrete iscrivervi con un nuovo account gratuito e solo al termine della registrazione potrete recarvi alla pagina dei download per scaricare gratuitamente le base musicali adatte alle vostre esigenze.

Molto interessante il servizio offerto da Buongiorno Web, portale dove troverete una vasta selezione di basi musicali italiane e straniere da quelle più vecchie a quelle moderne.

Selezionate la categoria di vostro interesse, scaricate i brani dalle sezioni Artisti Italiani, Artisti Internazionali, Sanremo, Cartoni animati e così via.

L’ultima risorsa che vi segnaliamo è Mirsoft, un sito internet dove troverete davvero di tutto, dalle colonne sonore di film a videogame più famosi.

Cercate il titolo del videogioco di cui desiderate scaricare la traccia audio e date il via alla ricerca.



Pubblicato da: Recensione del:

In: Scaricare musica e audio




Commenta, lascia il tuo contributo!

E' un articolo utile?

Se credi di si, condividilo sui social e dagli un +1 per votarlo su Google



Postalo su Facebook