Antivirus per chiavette USB, Analyze Scanner
Cercare di neutralizzare soltanto i virus che possono essere trasmessi al nostro pc via internet mi sembra riduttivo oltre che irresponsabile, infatti le minacce più temibili possono propagarsi da dispositivi esterni come le pen drive.

Così ti consiglio oggi per proteggere il tuo computer da attacchi di malware e spyware provenienti da chiavette usb, un’applicazione molto utile ed efficace.
Ti sto parlando di Analyze Scanner! Il programma è in grado di proteggere il tuo sistema operativo analizzando le minacce che provengono da memorie di massa usb.
Vai ad effettuare il download di Analyze Scanner, e una volta installato velocemente sul tuo pc si presenterà con un’interfaccia intuitiva e user friendly.
Le sue caratteristiche principali riguardano:
1- La riabilitazione di tutti i servizi disabilitati dai malware
2- Database con pù di 600 voci (Nome della possibile minaccia)
3- Protezione in tempo reale da autorun.inf e file.lnk.
4- Analyze Turbo Cleaner (si affida a CCleaner per pulire il sistema)
Con il software potrai eseguire la scansione di pendrive e dischi rigidi, con lo scopo di proteggere il PC da file sospetti che verranno spostati in un’area di quarantena.
L’aplicazione è disponibile in lingua italiana, pesa solo 13,89 Mb, ed è compatibile con Xp, Vista e Seven.
| By: Kilt |
Google+
14 maggio, 2011 711 letture |
|
In: Sicurezza Pc e Truffe |












IL 14 maggio 2011 alle: 17:39
ha detto:
Vorrei anche segnalare la versione inglese che si trova qui:
http://www.softpedia.com/get/Security/Security-Re…
Ciao ragazzi spero che il software lo trovate utile =) perchè di mia completa realizzazione. =)
IL 17 maggio 2011 alle: 16:37
ha detto:
Bravissimo!!!
IL 19 maggio 2011 alle: 16:55
ha detto:
Grazie mille =) Anzi se vi serve aiuto potete contattarmi oppure inviarmi una segnalazione di un bug,che trovate all'interno dell'interfaccia principale