Creareonline social
Network


  • Cerca o naviga nelle risorse per…


  • Cosa non può mancare sul PC:

    Lista dei migliori!
  • Le risposte alle vostre richieste:

  • Incrementare la durata delle batterie sull’ IPod / IPhone



    Ecco i consigli dati direttamente dall’Apple per aumentare le prestazioni della batteria nei suoi dispositivi:

    Sempre secondo la Apple seguendo questi consigli, dopo un ciclo di 400 scariche/cariche la batteria dovrebbe conservare ancora l’80% della sua capacità.
    Chiaramente i consigli valgono per ogni tipo di cellulare non necessariamente per i soli targati Apple.




    Per maggiori informazioni su come allungare la vita delle batterie di qualsiasi cellulare leggete anche questo articolo: Più vita alle batterie

    Ti è piaciuto l'articolo? Ricambia con un bel MI PIACE per Creareonline:
    Guarda quante persone potrai conoscere!

    Feed Rss Feed Rss Abbonati ai Feed Cosa sono i Feed Rss
    Inserisci una tua email valida:

    Riceverai subito un link da cliccare per confermare l'iscrizione, non dimenticarti. Non abbiamo la risposta a tutto ma di sicuro siamo felicissimi di darti una mano!

    Condividi
    Articolo scritto da: Legear
    In: Cellulare
    Data: 11 marzo, 2010
    624 letture


    Seguici anche dai Social Network -->


    This website uses IntenseDebate comments, but they are not currently loaded because either your browser doesn't support JavaScript, or they didn't load fast enough.

    Un commento per “Incrementare la durata delle batterie sull’ IPod / IPhone”

      Gabriele
      marzo 13th, 2010 at 10:58
      ha detto:

      Ciao,

      consigli di questo tipo sono sempre utili..

      Non conoscevo l’applicazione iCalc..

      Grazie delle info…


    Che ne pensi?!