• Seguici e consigliaci

  • IPHONE ROTTO? RIPARALO ONLINE!

  • NEWSLETTER:







  • Ultimi Articoli:

  • Cosa non può mancare sul PC:

    Lista dei migliori!
  • Guadagna scrivendo…

  • Cond.

    Grave bug Playstation 3, pericolo scongiurato in casa Sony

    Pare che ci sia stato un grosso problema con la funzione on-line della Playstation 3. Dalla scorsa notte è stata riscontrata un’avaria dei server del Playstation Network in particolare la presenza di un bug che “azzera” gli orari delle consolle riportandoli al 31/12/1999 e corrompendo i salvataggi e i relativi trofei guadagnati in queste ore.

    Grave bug Playstation 3, pericolo scongiurato in casa Sony

    Pare che tale problema si verificava soprattutto con i modelli FAT da 40-60-80GB. La Sony stà lavorando per far fronte a tale disagio e sembra che qualcosa sia risolto.

    Fate in ogni caso un backup dei vostri dati prima ti tornare a riconnettervi! Da alcuni post tratti da siti ufficiali pare che si siano verificati casi anomali anche in PS3 non connesse.

    Molti saranno rimasti basiti di fronte all’impossibilità di accedere ai propri dati di salvataggio (trofei compresi, tutti corrotti) duranti l’accesso on-line tramite la propria Playstation3.

    Fortunatamente Sony è corsa subito ai ripari trovando la soluzione al grave problema. Dunque pericolo scongiurato!

    Sono molti gli utenti del Playstation Network che però lamentano il disservizio causato dal bug in questione e in tanti chiedono a Sony un piccolo “risarcimento” per tale situazione da “infarto”.

    Sarebbe un piccolo gesto di compensazione e riconoscenza verso i propri fan, magari,  mettere a disposizione qualche contenuto gratuito da scaricare dal PSN, voi che ne dite?



    By: |
    2 marzo, 2010
    780 letture

    In: Sicurezza Pc e Truffe |

    Commenta!

    Una risposta per questo articolo

      BlackChains
      IL 8 marzo 2011 alle: 01:15
      ha detto:

      io dico che sia una buona idea e io so che sono entarti hacker sui i server ne sai nnt