Come fare fototessere online



Ah quanto ho bisogno di una fototessera per domani, ma adesso è notte tarda e mi servono per domani mattina, non so a chi rivolgermi. Beh tirati su e metti via quel broncio perchè ci pensa La Photo Cabine.

La Photo Cabine è un servizio web che ci permette di fare le nostre fototessere online in pochi e semplici passi, il tutto senza spendere neanche un centesimo.

Collegati su questo sito e clicca sul centro della pagina e nella piccola schermata che viene fuori clicca su Consenti per consentire a questo servizio di collegarsi alla tua Web Cam, vedrai subito la tua faccia all’ interno del piccolo schermo al centro della pagina, mettiti in posa e..





…clicca sul piccolo bottone  rosso sotto lo schermo, sentirai quattro scatti e ad ogni scatto noterai la luce bianca sul tuo schermo (il flash).

Adesso aspetta che si carichi la pagina e vedrai che ti verranno fuori le tue quattro immagini, puoi scaricarle direttamente sul tuo pc cliccando su Telecharger oppure puoi stamparle cliccando su Imprimer.



Pubblicato da: Recensione del:

In: Creare fototessere gratis




Commenta, lascia il tuo contributo!

  • Puccio

    Vi ricordo onde evitare spiacevoli discussioni all’ufficio Anagrafe e Passaporti Le fotografie devono essere stampate su carta ammessa dal ministero e dagli stati internazionali No stampanti ad inchiostro
    Si Stampanti a sublimazione e stampa chimica
    Vi suggerisco uno studio fotografico a Milano specializzato .http://www.reteimprese.it/fotopascassioni

  • Pische

    ok

  • http://www.gmub10.blogspot.com GMub10

    Scusa pischenon me ne sono accorto anche perchè è difficile controllare tutte le notizie precedentemente publicate, magari farà bene ainostri lettori avere due punti di vista differenti.

  • Pische

    questo articolo era stato già pubblicato da me su creareonline. Vedi qui. Parlo dello stesso programma.
    http://www.creareonline.it/2010/02/creare-fototessere-005713.html

E' un articolo utile?

Se credi di si, condividilo sui social e dagli un +1 per votarlo su Google



Postalo su Facebook