Concorso Cortometraggi Perfiducia 2.0: scrivi una storia, i grandi del cinema potrebbero farci un corto!
Intesa San Paolo ha dato il via alla terza fase del progetto Perfiducia 2.0 che consiste in un concorso attraverso il quale si potrà vincere una realizzazione di un cortometraggio che avrà come protagonista il tuo eroe.
Il tutto è messo sottoforma di gioco. Potrai visitare il sito Perfiducia.com e leggere il regolamento, per l’iscrizione al concorso c’è tempo fino al 21 Marzo di quest anno.
In poche parole, scrivi la tua storia e più gente l’apprezzerà e più avrai la possibilità di essere tra i primi 30 sottoposti alla giuria competente formata da registi e attori professionisti del grande schermo.
Potrai vedere qualche cortometraggio già realizzato nella sezione About dal menu a sinistra ” I nuovi corti ” dove riconoscerai attori famosi della nostra TV e del cinema italiano!
Se hai voglia di scrivere una tua storia, se non l’hai mai fatto, se sei uno scrittore o no potrai provarci lo stesso. Tentare non costa nulla e potresti diventare un grande del cinema italiano o almeno iniziare a farti conoscere!
| By: Nik Làmux |
Google+
17 febbraio, 2010 456 letture |
|
In: Creare e modificare video |











