Gestione Aziendale Open Source
GAZIE è una procedura eseguibile su un server web, con supporto PHP e DBMS Mysql, che aiuta le piccole e medie aziende per la gestione delle vendite e della contabilità. Grazie a GAZIE, sarà semplicissimo creare documenti quali Documenti di Trasporto, Fatture, note di Credito/Debito, e relativi modelli pagamento Ri.Ba., tratte..

Tutti i documenti di vendita, gli effetti, le distinte, i listini, i registri contabili e IVA vengono stampati su file PDF, per una maggiore sicurezza nella stampa e nell’archiviazione digitale degli stessi.
Continua a leggere:Contabilità IVA e prima nota diventeranno un gioco da ragazzi, con la possibilità di correzione dei movimenti contabili senza limitazioni di data o altri vincoli. Il bilancio (periodico o annuale) può essere stampato e visualizzato anche dopo la chiusura e riapertura dei conti.
Il tutto è reperibile sul web al seguente link:
Entrando velocemente nei dettagli dell’installazione, il sistema funziona sia in ambienti windows che linux, l’unica “difficoltà” iniziale potrebbe essere quella dell’installazione del pacchetto WAMP o LAMP, e alla configurazione dei database su cui è lasciata piena libertà di agire e modificare a seconda delle proprio esigenze. Anche i sorgenti php sono modificabili e perfettamente adattabili alle necessità dell’azienda.
Riceverai subito un link da cliccare per confermare l'iscrizione, non dimenticarti!!
In alternativa puoi seguirci anche da -->
| Articolo scritto da: daniele.romano In: Applicazioni Data: 31 ottobre, 2009 |
227 letture
|




















