Miglior sito per stampare le tue foto digitali online, davvero conveniente su Foto.com

Ragazzi, per la prima volta in vita mia mi sono deciso a stampare la miriade di foto accumulate da quando ho la digitale! Ho trovato un sito davvero conveniente e secondo me il migliore che c’è come qualità – prezzo per stampare le foto online..

fotocom-stampa-foto-online

Si chiama Foto.com e ti permette di caricare le tue foto direttamente dal sito tramite l’upload con Java, praticamente con lo stesso sistema che usa Facebook per l’upload delle immagini…




Una volta caricate le foto ( se sono tantissime ci mette un bel pò di tempo ) potrete decidere il formato nel quale stamparle, potrete ottimizzarle una per una, ruotarle ecc…

Sarete guidati in ogni passo fino all’inserimento del vostro indirizzo per farvele recapitare direttamente a casa! Potete pagare il tutto con Paypal, carte Visa o PostePay o altri metodi che troverete sul sito

La cosa conveniente e che se scegliete il formato di stampa 13×10 pagherete ogni singola foto a soli 0,07 centesimi e da un certo numero in poi anche 1 centesimo a foto!





Provare per credere, fate un preventivo su questo calcolatore del sito stesso. Insomma credo che sia abbastanza conveniente e di qualità infatti stampano su carta Kodak.

Io l’ho provato e sono rimasto soddisfatto, pensate che ho stampato 550 foto e ho pagato solo 55 euro circa, se vi fate due conti vedrete che sono uscite 10 centesimi l’una, però ci sono 19 euro circa di spese di spedizione. Sono tante perchè 550 foto sono pesantuccie ma si risparmia lo stesso!

Non ho trovato nessuno sul web con questi prezzi! Potete ordinare anche stampe su oggetti, album, calendari e lavoretti vari. Se avete di meglio ditemelo!

Commenta

  • http://www.photoworld.it GERMANO

    Stampare a 0,7 cent su carta kodak royal plus con la massima professionalita' e qualita'…ma nn solo sulle stampe fotografiche…il sito ben fatto e suddiviso per categorie offre la possibilita' di fare un preventivo on line..ed e' l'unico credo che mette a disposizione sulla home page i profili colore per ottenere anke ad un semplice fotoamatore cm me risultati eccezionali..un numero verde gratuito..e sopratutto i feedback..segno a mio avviso che si a che fare cn professionisti del settore..

    Ve lo consiglio..

    Germano