Creare un avatar: La lista sempre aggiornata delle applicazioni web, tu quale usi ?
Ho fatto una raccolta di tutti i servizi online che ti permettono di creare il tuo avatar personalizzato. Adesso te la ripropongo per permetterti di scegliere quello che fa per te…
La seguente lista è sempre aperta a nuovi aggiornamenti quindi ti consiglio di non perderla di vista, anzi se usi qualche applicazione che crea avatar e che non ho citato ti invito a farcela conoscere nei commenti e la inserirò subito..
Alcune di queste applicazioni potrebbero non farti scaricare l’avatar perciò ti consiglio un buon cattura schermo come questo ( che in realtà è un vero editor di immagini ) e non appena vedrai il tuo avatar appena creato potrai fargli una bella “Foto” con questo cattura schermo e salvarla nel formato che vuoi. Vediamo ora la lista:
![]()
Ti fa creare un avatar in stile Nintendo Wii..
Hai bisogno di un avatar così, per sfizio o per i tuoi profili? Allora prova CoolWebcamAvatars, è un servizio stupendo. Ti permette di creare il tuo avatar animato in poche mosse, registrando dei fotogrammi dalla tua webcam!
Un sito dove potrai creare tanti avatar, ci si deve prima registrare! Ringrazio Anna per la segnalazione!
Ti crea facilmente dei bellissimi avatar come quello su in foto! Da provare, molto personalizzabile
E’ un servizio che associa un tuo avatar ad una tua email, è possibile scegliere un avatar diverso per ogni tua mail. Ogni volta che lascerai un commento nel web o un nuovo post in un forum e inserirai la tua mail Gravatar assocerà l’avatar corrispondente
Su Elouai.com puoi creare un avatar in stile personaggio del film Herry Potter
Se invece ti piace Sailor Moon ecco il servizio che fa al caso tuo!
Se invece vuoi creare un avatar dei simpson e vuoi simpsonizzarti c’è il sito ufficiale. Puoi scegliere tra i vari componenti del viso fino ad arrivare ad una somiglianza con il tuo!
Ti piace South Park? Allora prova Sp-Studio! Il bello è l’inserimento dei gadget, piercing, armi, strumenti musicali ecc…
Se invece vuoi un personaggio dei cartooni tutto tuo allora prova questo. Possibilità di scegliere occhiali, capelli, gadget ecc..
Se hai un debole per i cartoini animati manga ti consiglio di provare assolutamente Face Your Manga, grande possibilità di personalizzazione fino ad arrivare ad una somiglianza perfetta!
Non ho parole per descrivere questo servizio, BeFunky crea una tua immagine in stile cartoon a colori o in bianco e nero e inoltre ti permette fi aggiungere scritte e tantissime altre cose, ottimo da usare come avatar
Molto più che un semplice creatore di avatar Gizmoz ti permette di applicare il tuo viso su tanti corpi divertenti e perfino di creare un video montaggio con la tua faccia sui protagonisti del video. Inoltre creerai avatar parlanti e multimediali, da non perdere
Il classico generatore di avatar, potrai scegliere davvero tutto: capelli, occhi, viso, naso, bocca ecc ecc..è quasi uno strumento professionale :-)
MinimiseMe ti crea un avatar in stile faccina di Msn e automaticamente potrai usarlo anche per chattare col tuo messenger, in poche parole creerai sia un avatar che una faccina o Emoticon tutta tua da far girare tra i tuoi amici
Voki ti permette di creare un avatar animato che segue il mouse con lo sguardo e parla con la tua voce o legge un testo e potrai usarlo per dare il benvenuto ai tuoi visitatori nel tuo blog o mandarlo per email…fantastico!
E’ un sito dove tu puoi mandarele tue foto e dopo qualche giorno ricevere un avatar o un video “parlante” della tua foto in 3d. Davvero curioso, sarebbe il massimo poter fare tutto da solo ma forse ci si arriverà..
Come detto sopra, la lista è apertissima e vuole diventare ancora più ricca, io appena trovo qualcosa l’aggiungo, tu puoi fare altrettanto indicandomi la tua applicazione preferita nei commenti e io la pubblicherò in cima alla lista ok? Ciao e buon avatar :-)
Riceverai subito un link da cliccare per confermare l'iscrizione, non dimenticarti!!
In alternativa puoi seguirci anche da -->
| Articolo scritto da: Nik Làmux In: Applicazioni Data: 5 settembre, 2008 |
27,935 letture
|




























ottobre 28th, 2008 at 12:13
ha detto:
questo sito fa cacare….nn si può creare 1 cazzoooooo!!!fate penaaaaaaaaa!!!yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!-_-”
ottobre 28th, 2008 at 15:58
ha detto:
Caro Bill o chiunque tu sia, i servizi di questo post funzionano tutti…li ho appena riprovati! Quindi non so proprio cosa non sei riuscito a fare! Può darsi che hai cliccato solo le pubblicità. Ti ricordo che devi cliccare sul nome di ogni applicazione, per capirci…..Droppelme, gravatar, avatar stile herry potter ecc..Poi non so proprio cosa hai combinato per non ricevere quello che vuoi!
Io ti offro un servizio anzi tantissimi ma se tu non sai usarli non è colpa mia!
Spero risolverai, per ogni dubbio resto a tua disposizione nella pagina contatti.
Ciao e non dire parolacce :-)
novembre 5th, 2008 at 01:24
ha detto:
Ciao, scusami, ma il caro Bill ha ragione, su qualunque link io klikki, vengo sempre rispedito su altre pagine che spiegano cos’è il sito/programma, ma di fatto non si può creare niente.
Sono stato costretto a copiarmi i nomi delle applicazioni e cercarmele su google.
novembre 5th, 2008 at 01:45
ha detto:
Ragazzi non so proprio cosa dirvi! dovete cliccare sul nome dell’applicazione…ovvero quelli su ogni immagine…per esempio se volete creare un avatar dei simpson cliccate su “Avatar stile simpson” che si trova sull’immagine di quel simpson nella pagina! Poi se appena cliccate li non succede nulla può darsi che dovete registrarvi e poi creare l’avatar…alcuni richiedono registrazione! Navigate un pò…non andate subito in paranoia…
Poi invito chi è riuscito a creare gli avatar a commentare e a dire che è tutto ok!!! Aspetto commenti! Ciao!
novembre 5th, 2008 at 02:34
ha detto:
Cmq alcune rimandano sempre su creareonline….sono dei post che parlano solo dell’applicazione specifica…ma da lì poi c’è il link all’applicazione vera e propria…cercate il link in quel post! Se invece cliccando sul nome andate sul sito dell’applicazione e non riuscite a creare nulla dovete prima registrarvi!
novembre 9th, 2008 at 23:11
ha detto:
provati fatti e testati tutti!!!!!!! una figata !!
caro Nik grazie e nn te la prendere il mondo e bello xkè è vario(forse)
ciao Alex Torino
novembre 10th, 2008 at 00:52
ha detto:
OOO finalmente! Grazie Alex non sapevo più come spiegarmi! :-) Cerco sempre di fare tutto semplice ma vorrà dire che mi sforzerò di più! Ciao e grazie mille!
novembre 10th, 2008 at 11:00
ha detto:
ciao, io ho trovato un sito http://www.avatarmania.it è molto simpatico, perchè non lo inserite? ciao :)
novembre 11th, 2008 at 16:38
ha detto:
troppo forti!! nessun problema neppure per me.
i link funzionano tutti e riportano ai siti che hai segnalato, attraverso i quali si crea ciò che si desidera.
Grazieeeeeeeeeeee
novembre 11th, 2008 at 17:04
ha detto:
grazie Anna!! Detto fatto!!
Grazie dell’OK anche a Elly
Mitiche donne di creareonline :-)
gennaio 7th, 2009 at 17:34
ha detto:
Prima di tutto non si insulta, il sito è bello, e tu fai pena, funziona tutto a dovere!
gennaio 17th, 2009 at 19:55
ha detto:
funziona tutto benissimo :)
gennaio 29th, 2009 at 19:34
ha detto:
Hello!
marzo 20th, 2009 at 09:34
ha detto:
Questo sito è davvero fantastico, e bill..sei un maleducato (per non dire altro)
aprile 8th, 2009 at 15:03
ha detto:
imparare a usare interent no, eh?
i link funzionano.
aprile 16th, 2009 at 20:57
ha detto:
mi potete spiegare per favore come faccio a creare immagini, qlle con la faccia(sono stata fin troppo chiara nella spiegazione :D)
aprile 17th, 2009 at 03:43
ha detto:
Hanno tutti una faccia, magari dimmi il nome del sito di cui parli!
maggio 1st, 2009 at 22:42
ha detto:
questo sito è bellissimo… i link funzionano tutti cmq xk non metti altri siti x creare avatar??… ciao grazie!
maggio 2nd, 2009 at 13:13
ha detto:
Sito fantastico!!! i siti bellissimi!! complimenti! ah… Bill sei un maledukato… impara A usare internet. complimenti d nuovo. ciao!
maggio 2nd, 2009 at 13:34
ha detto:
Thanks!! ;-)
maggio 27th, 2009 at 15:55
ha detto:
io uso tektek.org per scaricare l’avatar tasto destro del mouse…da mostri a fatine puoi fare di tutto…
maggio 28th, 2009 at 12:19
ha detto:
Grazie mille lauretta
agosto 21st, 2009 at 05:19
ha detto:
Ciao Nik Lamux ho visto tt qst siti dove creare avatar, e d south park ne esistono 2:
SP-studio.de (da te citato)
e South Park Studios.com
naturalmente k scrive su google sp-studio lo trova anke….
ma secondo me il secondo è migliore…
applicazioni da aggiungere al post:
Muggmaker (x gli utenti di facebook)
BuddyPoke (facebook e netlog)
Meez (x tutti)
dream avatar (idem)
ps:
il cattura skermo lo abbiamo tutti incorporato nel sistema…
basta premere il tasto “stamp” della tastiera e incollare su paint con lo strumento “seleziona”…
ki ha vista ha “snipping tool” un applicazione ke permette di catturare anke solo porzioni di skermo…
ottobre 18th, 2009 at 20:26
ha detto:
grazie x tutti questi programmi di creazione avatar, sono molto carini :) e funzionano tutti ^_^
gennaio 22nd, 2010 at 15:17
ha detto:
complimenti e grazie per tutti i link.sono tutti funzionanti e se nn siete buoni fate un corso per internet!!;)
febbraio 28th, 2010 at 20:38
ha detto:
ma… tipo la tizia che c’è all’inizio della pagina?? quella con gli okki verdissimi… tipo, quella come si fa??
marzo 1st, 2010 at 10:36
ha detto:
ehehehe devi avere tu gli occhi verdissimi! Magari cerca di modificare prima una tua foto e fatti gli occhi verdi, poi la carichi e crei il tuo avatar scegliendo “Female” per la donna! Ciao :-)