Disegna un progetto online sull’arredamento per la tua nuova casa



Ecco una bella applicazione online pensata per architetti, curiosi, sognatori e perche no anche prossimi sposini che vorrebbero realizzare la casa dei propri sogni, downloadblog ci fa una panoramica sull’argomento…un servizio, a mio avviso, da provare, lascio dunque la parola a nexusdue….

planningwiz

Sarà che sto decidendo di metter su casa, ma non ho potuto fare a meno, quando ho scoperto PlanningWiz, di buttarmi a capofitto in questa applicazione online….





Si tratta, appunto, di un servizio online (non richiede alcun download), che permette di pianificare, disegnare la propria casa (o quella dei propri sogni). Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo. Si comincia scegliendo le dimensioni di una stanza, poi modificabili, e subito ci viene presentato un editor con una barra orizzontale in alto con una serie di strumenti utilizzabili nel nostro progetto, ed a sinistra una buona libreria di oggetti da inserire: divani, letti, mobili, tipo di pavimento.

E’ possibile aggiungere note e disegni per appunti, stampare il progetto, mandare per email, far ruotare e ridimensionare gli oggetti, spostare, eliminare, tutto con una interfaccia intuitiva. Però, manca il letto rotondo con coperta zebrata e specchio sul soffitto, ma non si può avere tutto dalla vita…



Pubblicato da: Recensione del:

In: Disegnare e colorare




Commenta, lascia il tuo contributo!

E' un articolo utile?

Se credi di si, condividilo sui social e dagli un +1 per votarlo su Google



Postalo su Facebook