Creare quadri con volti in stile Picasso con Mr.Picassohead



Ecco un’altra chicca per gli appassionati di creazioni sul web, si tratta di un’applicazione online che ti fa comporre un quadro raffigurante un volto in stile Picasso, ho letto questo post da Ilarialab, quindi vi lascio alla sua recensione…

picassoheadMr. Picassohead è un simpatico tool online che consente di creare in pochi semplici passi dei “quadri astratti” con lo stile del famoso pittore spagnolo Pablo Picasso.





Picasso era solito raffigurare nei suoi quadri figure di donne comletamente astratte e questa applicazione ci consentirà di fare proprio questo.

Basterà recarsi sul sito di Mr. Picassohead e cliccare su Play per iniziare l’opera d’arte..

E’ semplicissimo da utilizzare.. basta trascinare gli elementi (ovale del viso, occhi, naso, bocca, orecchie ecc..) sulla tela e spostarli con il mouse nella posizione desiderata.. è anche possibile (tramite il menu in basso) ridimensionare, ruotare, cambiare colore ad ogni singolo elemento.

Terminato il capolavoro sarà possibile salvare l’immagine cliccando sull’apposito bottone in basso a destra. Bisognerà poi inserire un titolo e il proprio indirizzo e-mail.. ed il gioco è fatto! Nel giro di pochi minuti riceverete il quadretto direttamente sulla vostra casella di posta.



Pubblicato da: Recensione del:

In: Disegnare e colorare




Commenta, lascia il tuo contributo!

E' un articolo utile?

Se credi di si, condividilo sui social e dagli un +1 per votarlo su Google



Postalo su Facebook