Come creare un logo secondo alcuni princìpi
Oggi vi presento una guida ben strutturata su come creare un logo seguendo i princìpi generali, la guida è stata pubblicata da HTML.it per la sua sezione grafica, se hai bisogno di creare il tuo logo professionale per i tuoi contenuti, sponsor, blog ecc ti consiglio vivamente di visitare il sito

Troverai tantissime informazioni, esempi e strumenti da utilizzare per creare il tuo logo, se vuoi far partire un progetto serio il logo è la prima cosa da fare e farla bene ti permetterà di farti conoscere già dall’inizio come….
uno che fa le cose per bene, un professionista. Ricordati che il logo è il tuo primo biglietto da visita e in esso deve esserci “stampato” tutto quello che fai e come lo fai. Deve essere in primo luogo il riassunto perfetto della tua attività in una sola immagine!! Vai a vedere cosa c’è dietro un bel logo professionale, ciao!
| By: Nik Làmux |
Google+
19 maggio, 2008 3,617 letture |
|
In: Risorse per la grafica |












IL 24 maggio 2008 alle: 07:31
ha detto:
ottimo suggerimento.ciao